Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1255 of /home/joykpmrw/public_html/includes/bootstrap.inc).

L'elettromiografia a Padova

L'elettromiografia di superficie è una indagine indolore e assolutamente non invasiva che consente di controllare la funzione dei muscoli masticatori e cervicali.

Deve il proprio nome al fatto che, a differenza della tradizionale elettromiografia, gli elettrodi vengono applicati sulla cute del paziente, ovvero in superficie, e registrano con estrema sensibilità l'attività delle fibre muscolari, sia in condizione di riposo che di massima contrazione volontaria.

Condividi il post:

Implantologia dentale Padova

Implantologia dentale a Padova

L'implantologia dentale è una branca della moderna odontroiatria, che si occupa di realizzare e inserire degli impanti dentali che sostituiscono la radice del dente e la sua struttura, una volta che esso è caduto o è stato estratto.

Si tratta senz'altro del metodo più moderno, sicuro e efficace per correggere l'assenza di denti e tutti i problemi che tale assenza provoca, di ordine estetico ma soprattutto funzionale, di masticazione e di mantenimento dell'aspetto del viso, in modo permanente e senza i fastidi e i disagi che l'utilizzo di protesi mobili comporta.

Condividi il post:

Ortodonzia prechirurgica a Padova

L'ortodonzia prechirurgica è un trattamento interdisciplinare che permette di risolvere malocclusioni scheletriche non curabili con la sola ortodonzia.

Lo scopo primario dell'ortodonzia prechirurgica è quello di allineare i denti e preparare le arcate in modo tale da consentire al chirurgo di intervenire spostando correttamente le basi scheletriche, ristabilendo un normale equilibrio osseo, supportato da una corretta occlusione dentale.

Condividi il post:

© Copyrights 2021 - Designed by G.Lab